Il futuro si fa nero per HyperFund. Pronta la exit?

Nei giorni scorsi avevamo annunciato la nascita di FomoEX, nuovo progetto di Sam Lee, ex CEO del gruppo HyperTech che sembrava aver preso le distanze dal progetto, traghettando 400 ex leader di HypeFund (e relative downline) nel nuovo network.

Nel frattempo, sono arrivate altre notizie preoccupanti, che sembrano indicare come il direttivo HyperFund si stia preparando a togliere il tappeto da sotto i piedi dei suoi incauti investitori, fuggendo con il malloppo, come capitato nelle truffe precedenti di Ryan Xu e soci.

Ma procediamo con ordine.

Gli ultimi 3 mesi sono stati molto movimentati per il gruppo.

Dopo l’inizio delle investigazioni in più Paesi a carico della società, per sospetto schema piramidale, Ryan Xu si è dato alla latitanza.

Nonostante l’azienda avesse parlato di un suo trasferimento a Dubai, la sua mancata presenza alla Expo ha fatto clamore, e suscitato preoccupazione.

Ryan Xu aveva annunciato la sua partecipazione all’evento di “Reinvent Yourself With Crypto” di Rodney Burton, ma non si è presentato nemmeno lì.

La principale azienda del gruppo in Australia, è stata dichiarata fallita e segnalata come “in bancarotta” da un Tribunale australiano, e i conti sequestrati aziendaliper rimborsare le vittime di una truffa precedente, sempre a nome di Ryan Xu e Sam Lee.

I prelievi dalla piattaforma HyperFund, in moltissimi Paesi, risultano disabilitati fino al 6 dicembre.

(Non risulta sospetto un blocco di due settimane proprio sotto Natale?)

La motivazione ufficiale parla di un passaggio ad un nuovo progetto, HyperVerse, isopirato al MetaVerso di Facebook.

Anche questo annuncio è sospetto, poichè nessuna anticipazione era stata data agli investitori, fino ad oggi.

Inoltre, per una coincidenza sospetta, anche gli scambi del MOF sarebbero bloccati, a causa di un quanto mai sospetto “cambio di chain”, da Ethereum a Tron, a detta dell’azienda per “ridurre le fee sui prelievi”, proprio in coincidenza con il rebranding aziendale.

(Ricordiamo  che il MOF è una delle shitcoin lanciate e totalmente controllate da Ryan Xu e soci).

Il sito ufficiale thehyperfund risulta offline, e un messaggio ai visitatori avverte che i server risulterebbero “in manutenzione”.

Nel frattempo, dal lancio di FomoEX, anche Sam Lee è scomparso dai radar.

Il 29 novembre 2021, tramite un video su YouTube, è stata annunciata la nomina di un certo Steven Reece Lewis a CEO del gruppo, al posto proprio di “Sam” Xue Lee.

Nella descrizione del video, viene presentato così:

Steven Reece Lewis, un comprovato costruttore di business con una vasta esperienza nei mercati emergenti, nelle nuove tecnologie e nelle risorse digitali. Steve ha una vasta esperienza nel settore IT e Fintech, concentrandosi sulla gestione aziendale, la pianificazione strategica e la consulenza di progetto. Steven si è unito al gruppo Hypertech nel 2021 e ha ruotato tra i vari dipartimenti, ma è coinvolto soprattutto nella pianificazione strategica.

In realtà, nulla di tutto questo trova un riscontro: nessuno sembra conoscerlo o averlo mai visto, né all’interno, né all’esterno di HyperFund.

Si tratterebbe di un “comprovato” imprenditore privo di storia.

Anche la sua presenza nei Social è del tutto assente, a parte un profilo LinkedIn cancellato di recente.

(Che si tratti invece di un attore pagato per interpretare quel ruolo, come spesso accade negli schemi piramidali?).

Cosa succederà?

In teoria, il 6 dicembre verrà presentato HyperVerse come nuovo rilancio della truffa (ricordiamo che HyperFund è il rilancio della truffa HyperCapital già collassata meno di due anni fa).

D’altronde, HyperFund risulta sotto indagine in troppi Paesi, e questo ha portato molte potenziali vittime a rifiutare l’ingresso. Come spesso accade nelle truffe, un rebranding è necessario per attirare nuovi incauti investitori.

Anche il cambio di CEO è una scusa strausata nelle frodi, non solo per offrire un volto nuovo alle potenziali vittime, ma soprattutto per scaricare le colpe sulla “vecchia” gestione.

E’ probabile che questa volta, dopo token e mining, i seguaci di questa frode si lancio negli NFT come “prodotto” fittizio per catturare nuove vittime.

Un ipotesi lontana, ma più che realistica, è che invece l’azienda non riparta davvero, che HyperVerse diventi una sorta di scatola vuota di facciata su cui far sfogare le indagini delle autorità, e le vittime vengano traghettate nella nuova frode FomoEX.

Da oggi in avanti, tutto è possibile, ma solo una cosa è certa: le vittime HyperFund, sono destinata a perdere una buona fetta dei loro “guadagni” maturati in questi anni, e non ancora ritirati dai wallet.

Aggiornamento dicembre 2021.

Cosa si sa dell’HyperVerse.

thehyperfund.com ora reindirizza al sito thehyperverse.net

A quanto è possibile leggere, la nuova frode si concentrerà sulla creazione e vendita degli NFT:

L’HyperVerse è un metaverso virtuale composto da milioni di pianeti.

Nell’HyperVerse, i giocatori, noti anche come viaggiatori, possono connettersi con gli amici, sperimentare culture e stili di vita diversi, creare oggetti tokenizzati, avviare attività ed esplorare l’universo. HyperVerse offre una buona possibilità a tutti i residenti nella galassia grazie a VerseDAO.

E poi:

Connettiti con gli amici, sperimenta culture e stili di vita diversi, crea articoli NFT, avvia un’attività ed esplora l’universo.

Poiché l’HyperVerse è un mondo basato su NFT, è necessario un sistema di trading per completare il mondo.

La piattaforma Nebula consente ai viaggiatori di acquistare e vendere NFT, scambiare valute o offrire i propri servizi.

La piattaforma funge da collegamento tra l’HyperVerse e il mondo reale consentendo la conversione delle risorse tra i due regni.

Il video-trailer fuffa.

Sul sito HyperVerse, cliccando su “watch trailer”, ci si aspetterebbe di vedere il trailer del gioco.

Invece, si apre il video preso a caso da internet, che altro non è che un cortometraggio.

Basta fare una ricerca su Google, per scoprire come Isart Digital non sia altro che una scuola francese.

In pratica, il trio delle meraviglie guidato da Ryan Xu ha usato senza diritti l’opera di alcuni studenti per promuovere questa nuova frode targata HyperVerse.


Aggiornamento: l’8 dicembre 2021 il video plagiato è stato sostituito con uno originale. 


Cos’è VerseDao?

VerseDAO sul sito https://versedao.net si presenta come un “Crypto-Game”. Peccato che il sito non sia altro che un blog wordpress, creato meno di un mese prima, privo di documenti o risorse reali in cui sia possibile verificare quanto affermato).

Aggiornamento sui prelievi.

I prelievi in MOF avrebbero dovuto essere riattivati giorno 10. Giorno 9, l’azienda ha comunicato che sarebbero stati riattivati entro l’11.

Al giorno 13, i prelievi in MOF risultano ancora non disponibili.

Sono rimasti attivi invece i prelievi in HDAO, almeno nominalmente.

In realtà, sempre più incauti investitori, secondo quanto diffuso via chat (telegram e whataspp, incontrano difficoltà a ottenere conversioni in HDAO.

Ecco una breve carrellata:

 

99 commenti su “Il futuro si fa nero per HyperFund. Pronta la exit?”

  1. Fa ridere da sola…. fin da quando hai iniziato a sparare cazzate su questo progetto non ne hai azzeccata mezza.
    facciamo così adesso torna al tuo lavoro e vai a investire in posta così guadagni di più

    Rispondi
      • IN effetti questo sito “atteggia” a giornale ma non risulta registrato presso nessun Tribunale…come tanti siti di fake news che esistono da decenni; inoltre c’è un precedente articolo relativo a dei primi arresti per hyperfund, con tanto di link che rimanda all’articolo originale…peccato che non abbiano verificato che l’articolo originale in inglese parlava di altro e di altre persone. Pivelli anche nel fare fake news!

        Rispondi
        • Bravo, ne hai sbagliate due su due.

          Questo sito non si è mai atteggiato a giornale. E’ un blog. La notizia sugli arresti viene da fonti diverse, come scritto nel’articolo.

          Ma ovviamente aspettarsi l’onestà da chi promuove una truffa conclamata come HyperVerse, è come pretendere che una prostituta sia vergine.

          Continua a rosicare.

          Rispondi
  2. Fatti dare quello di Antonio Russo Si narra che si sia fumato un’intera piantagione di marijuana!!hhaahahahahahahaahhaha

    Rispondi
    • Il tuo accanimento dimostra che hai paura io abbia davvero ragione.
      La tua derisione conferma che hai paura io abbia davvero ragione.
      I tuoi tentativi di denigrarmi dimostrano che hai paura io abbia davvero ragione.

      Altrimenti ignoreresti qualunque cosa io scriva.

      Evidentemente, il blocco dei prelievi ti ha messo un po’ di fida in corpo, proprio sotto Natale Mi spiace per te, ma se vai con i Ponzi, ci sta che tu possa ricadere tra le vittime.

      Buon Natale.

      Vedi un po’ tu.

      Rispondi
      • Ciao Antonio, il blocco dei prelievi non esiste. Gli utenti non stanno ritirando perché è in atto una migrazione delle mof (moneta aziendale) da rete eth a tron. Con questa migrazione tutti coloro che sono all interno dell ecosistema hyper non dovranno pagare più la gas fee di ethereum e non dovranno aspettare nemmeno per ricevere i propri soldi. Con trc20 il prelievo costerà 1 dollaro e sarà immediato. Le mof da 100M di supply arriveranno a 100B. Non c’è in atto nessuno scam, nessun blocco, ci aggiornarono di tutto questo 2 settimane prima dell aggiornamento, permettendo a tutti gli utenti di ritirare se avessero voluto (io l’ho fatto).
        Detto questo rispetto il tuo parere a riguardo ma non condivido molti aspetti che infangano senza motivo l azienda senza sapere effettivamente la veridicità dei fatti raccontati. Buon proseguimento

        Rispondi
          • Comunque giusto per info sei rimasto deluso ancora una volta: prelievi sbloccati stamattina. Ti saluto sfigato😂😂😂

          • Ciao Antonio, mi hanno presentato Hyperverse propio due giorni fa…. ho capito subito che si tratta di uno schema ponzi e leggendo tutti i vari articoli che ci sono in questo sito mi sono fatto un’idea abbastanza chiara…. Permettimi un pensiero: per recuperare l'”investimento” circa sette mesi, che non è molto tempo, poi se regge per ulteriori mesi qualcosa si potrebbe guadagnare… il rischio è che chiudano tutto nei prossimi mesi. Che ne pensi???

          • Non ho capito la domanda. Ma guadagnare da una frode significa che al tuo guadagno corrisponde la perdita di qualcun altro. “Non rubare”, diceva uno tanto tempo fa. Sono scelte tue.

          • Noto con dispiacere che incorri anche tu nelle offese, a volte, rispondendo a chi invece si rivolge con garbo.
            Alla mia veneranda età… ne ho viste di ogni. Mentre ho sempre condiviso principi di lealtà e correttezza, ho dovuto ricredermi perché i più preferiscono essere raggirati piuttosto che prendere decisioni.
            Alle truffe assistiamo ogni giorno: io rabbrividisco nel vedere chi getta interi stipendi in gratta e vinci, slot machine e scommesse di ogni tipo.. forse che quelle non promettono una luna raggiungibile solo per pochi?
            Il problema sta nel come si presentano le cose: a mio avviso se decido di partecipare a una “lotteria” schema Ponzi e invito qualcuno a fare lo stesso… beh, ci può stare.
            Fare breccia sulla ignoranza/buona fede della gente… beh, è altra cosa.
            P.s. dopo sette mesi, ho recuperato il mio capitale (,meccanismo complesso ma intrigante per i curiosi vome me) prelevando in due momenti diversi uno pre blocco l’altro due giorni fa. Con Erc 20 e Trc. Tutto regolare. E, DIMENTICAVO… non ho iscritto nessuno.
            Vediamo cosa accadrà della parte rimasta in giacenza.

          • No, non ci può stare perchè è una truffa. E ciò che speri, è di guadagnare da una truffa.

            E trovo molto più offensiva una persona come te, che chi ricorre agli insulti.

            Soprattutto perchè alla tua veneranda età, sei la rappresentazione della mentalità marcia dell’italiano avido, incurante della legge.

      • In questo momento l’azienda è sotto indagini per frode finanziaria nei seguenti Paesi:

        Regno Unito,
        Germania,
        India,
        Nuova Zelanda,
        Nepal,
        Bermuda,
        Baliato di Guernsey.

        Negli stessi Paesi, è stata dichiarata illegale per mancanza delle licenze necessarie e/o per schema piramidale.

        Rispondi
  3. Il fatto che rebuy è trasferimenti siano nuovamente operativi come lo spieghi invece?! Avrai indubbiamente i tuoi interessi a denigrare un progetto che evidentemente non conosci, ignorando inoltre tutti i successi delle molte persone che vi partecipano.

    Rispondi
    • Il Rebuy significa che ti hanno autorizzato a reinvestire i soldi, invece di ritirarli. Cosa dovrebbe dimostrare?

      In questo momento l’azienda è sotto indagini per frode finanziaria nei seguenti Paesi:

      Regno Unito,
      Germania,
      India,
      Nuova Zelanda,
      Nepal,
      Bermuda,
      Baliato di Guernsey.

      Negli stessi Paesi, è stata dichiarata illegale per mancanza delle licenze necessarie e/o per schema piramidale.

      In India, sono scattati i primi arresti.

      In Australia, l’azienda è stata dichiarata fallita dalla Corte Suprema, per debiti.

      Il “successo” come lo definisci tu, lo ha avuto anche Madoff.

      Per 20 anni.

      Poi è morto in galera, per truffa, e suo figlio s’era già suicidato per la vergogna.

      Rispondi
      • Considerando che le indagini in Germania sono state rese ufficiali sul sito della Bafin, hai chiaramente mentito su questo; immagino quanto tu sia credibile sul resto.

        Ma non ti vergogni a negare l’evidenza?

        Rispondi
  4. Ci sono finito dentro quasi un annetto fa, invitato da un amico, comprando la membership più bassa. Tornassi indietro, non lo rifarei mai, ma ero molto più inconsapevole. Anche a me, soprattutto ultimamente, sta “puzzando” parecchio. Ti stimo, perché vai contro tutti quelli che “io e mio cugggino guadagnano una cifra” e, la verità, gli fa male.

    Rispondi
    • E’ chiaramente una truffa utilizzando lo schema ponzi ma lo stesso vorrei chiederti di raccontare la tua esperienza in maniera sincera. Quanti soldi hai messo? Hai mai prelevato? Una minor parte dei partecipanti alla truffa ci guadagna anche. Quelli che riescono a prelevare prima che crolla tutto. Tutti gli altri perdono. Nel tuo caso?

      Rispondi
      • Non è gente che potrà mai offrirti risposte sincere. Sono abituati a mentire sui guadagni.

        Quando Lyconet stava ancora in piedi, tutti urlavano sui Social di guadagnare migliaia di euro al mese.

        L’AGCM ha dimostrato, numeri alla mano, che su 68 mila vittime, solo 32 persone erano riuscite davvero a guadagnare qualcosa dallo Schema. Trentadue su sessantottomila.

        Quindi, vedi tu.

        Rispondi
  5. Chi difende il “progetto”, ovvero la frode, è chiaramente incentivato a farlo. Più persone entrato nella trappola più “soldi” guadagna colui che li ha invitati. Ci credono veramente, fino a quando tutto crolla. E’ gente che non ha idea di come funziona l’economia globale. Creduloni insomma. Ci perderà chi è arrivato per l’ultimo e chi ha “investito” un certa somma. Saranno lacrime amare.

    Rispondi
  6. Veramente non ha parlato di prelievi. E il trasferimento è un’altra cosa che per l’azienda non comporta uscite di denaro. E’ incredibile come siate l’esempio classico di gonzo: analfabeta, ignorante e per giunta arrogante.

    Rispondi
  7. Mi piace troppo la nullità di informazioni contenute in questo sito, nessuna delle quali verificabile su fonti ufficiali. Un insieme di parole sconnesse con un bel po’ di complottismo insensato e molta frustrazione… solo perché probabilmente non guadagnerai un soldo dalle crypto, se vuoi una mano a guadagnare ci sono, aiuto sempre i poverini

    Rispondi
  8. Carlo commerlati io parlei poco dopo sta figura barbina , c hai pure il coraggio di risponde dopo che sei stato fregato da ben 3 siti e vieni qua a fare “il so tutto io insultandolo addirittura ” clown popi popi ! hyperfound è una palese truffa non ci voleva molto a capirlo soprattuto per i guadagni che da , capisco la gente che sa come funzionano sti siti e ci investono subito sapendo ripeto i rischi e chi invece gli “ottusi” che ci credono fermamente e poi ci rimangono male se chiude e finche dura non acettano la verita e insultano a caso me ricordano i terrepiattisti

    Rispondi
  9. Eccone un altro che non capisce ciò che legge, non sa cosa sia una exit strategy, non si informa neanche un minimo al di fuori della sua setta di invasati, ma si sente abbastanza furbo da commentare comunque, per difendere una truffa già sotto indagine in più Paesi.

    Complimenti per la tua figura da gonzo.

    Visto che era già tutto preparato da tempo, spiegaci come mai il dominio di The HyperVerse è stato comprato solo 15 giorni fa, e non solo HyperVerse è il nome di altri due progetti sul Metaverso esistenti da anni, non appartenenti ad HyperScam, ma è anche un marchio registrato da altri.

    Rispondi
  10. Toglimi una curiosità.
    Ma se avevano intenzione di chiudere, perché creare un nuovo “hyper”?
    Chiudevano e basta no?!

    Rispondi
    • Perché leggere l’articolo, quando puoi chiedere tra i commenti qualcosa che è spiegato nell’articolo?

      D’altronde, HyperFund risulta sotto indagine in troppi Paesi, e questo ha portato molte potenziali vittime a rifiutare l’ingresso. Come spesso accade nelle truffe, un rebranding è necessario per attirare nuovi incauti investitori.

      Anche il cambio di CEO è una scusa strausata nelle frodi, non solo per offrire un volto nuovo alle potenziali vittime, ma soprattutto per scaricare le colpe sulla “vecchia” gestione.

      Rispondi
      • L’azienda è già sotto indagini. L’ha confermato l’azienda stessa durante l’ultimo Webinar. Le fonti sono linkate ad ogni affermazione.

        Visto che puoi “ricordarmi che non è un sistema Ponzi”, ti consiglio di contattare le autorità e ricordarlo anche a loro.

        Rispondi
  11. Il livello di ignoranza in alcuni commenti è incredibile. Ragazzi non sapete nemmeno l’abc del mondo degli investimenti. Nessuno vi regala soldi così. Non esiste un ritorno che promette hyperfund. E’ una truffa bella e buona. I soldi che siete riusciti a prelevare (sempre che sia vero che avete prelevato soldi reali) PROVENGONO DA ALTRI UTENTI, quelli nuovi, e non da investimenti fatti da hyperfund. Hyperfund non ha un modello di business. Non ha un piano. Non genera entrate tramite qualche attività.

    Se qualcuno è riuscito da prevelere più di quanto ci abbia messo dentro non vuol dire che è un business lecito. Qualcuno ci guadegnerà anche ma un buon 90% la prenderà in quel posto non appena scapperanno con i soldi.

    Lo schema ponzi funziona così.

    Rispondi
  12. Dici che i prelievi sono già ripresi, intanto risultano tutti “pending” da ieri. O almeno, questo vi dite nei vostri gruppi da gonzi su Telegram.

    O sei in malafede, o sei più gonzo di quanto tu voglia ammettere.

    prelievi hyperverse

    Rispondi
    • Anche io richiesto un prelievo l’8 e arrivato il 9 di oltre 4200$
      L’azienda e’ ben pagante anche se questo piccolo sito continua ad infangare.. Bla bla bla

      Rispondi
    • Sei ridicolo…scrivi solo cazzate…ho letto bene ciò che hai scritto…sei un pagliaccio…sai perch? Sul prelievo hai toppato di brutto. Siamo a Dubai e a giorni andremo ad Abu Dhabi…Expo…ridicolo

      Rispondi
  13. Salve ,
    Mi dispiace ma quello che lei scrive è falsità.
    Ieri 07.12.2021 ho effettuato un prelievo da HyperFund trasferendo i fondi in HDAO su hoo Exchange .
    Oggi 08.12.2021 ho scambiato HDAO in USDT e successivamente ho trasferito i fondi sulla mia mia carta BINACE.
    Ovvio,quello che dico è dimostrabile e non ho problemi a inviare alla sua email gli screenshot delle operazioni o se lei ha piacere a organizzare una zoom mettendo lo schermo in condivisione per mostrarle appunto le operazioni da me fatte.
    Attendo una sua gentile risposta
    Saluti.

    Rispondi
  14. Ho navigato su questa pagina dal cell di mia mamma ( che non ha mai cercato notizie su hyper), e purtroppo devo confermare che è strapieno di pubblicità,download di app, pop-up e invito ai corsi specialmente di hyper.🤣🤣🤣!! Un sito di merda del genere nn l’ho mai visto.

    Rispondi
    • Quando non si hanno argomenti, si passa a cercare di screditare gli altri. I banner sono di Google, e non accetta download di app, pop-up e roba simile. Smettila di guardare i pOrn0 sul cellulare di mammà, e vedi che non ti si aprono robe strane.

      Rispondi
      • ciao antonio, non trovo corrispondenza tra il video del trailer di HyperVerse e quello che tu dici abbiano copiato da YouTube, sono diversi…me lo confermi? comunque è chiaro che sia un super ponzi

        Rispondi
  15. Premetto che non ho investito un euro su Hyperfund, piuttosto investo direttamente quello che posso permettermi di perdere su vari Exchange. Il resto del capitale disponibile lo utilizzo per fare trading giornaliero con crypto, ho il totale controllo e se perdo è perchè ho fatto degli errori io o comunque ne sono responsabile. Mia sorella ha messo su Hyperfund qualcosa più di un anno fa ed ha già recuperato e ritirato il capitale investito (anzi, ha ritirato quasi il doppio di quello investito). Sicuramente a lei è andata bene perchè ha cominciato da un pò di tempo, sapendo di mettere a rischio quella piccola cifra investita. L’ho sconsigliata di farlo e se proprio lo voleva fare, avrebbe dovuto ritirare quanto prima almeno il capitale investito. Per quanto se ne possa dire è un sistema Ponzi, i primi arrivati si troveranno bene e gli ultimi se lo prenderanno in quel posto… e’ un sistema che prima o poi collassa e chi è appena entrato perderà tutto il capitale investito.

    Rispondi
  16. Questo deficiente ha pure la talpa all’interno e non capisce un cazzo. Ahahahahahahahah sono in manutenzione ( NON DISABILITATI) dal 6 al 10 ,e che in questo periodo è possibile riscontrare dei bug di sistema o rallentamenti. Troppo difficile per un pavone come te!!
    Scambiati prima 2500 hdao!!

    Rispondi
    • Il cambio in HDAO non è un prelievo.

      Prelevare significa avere la possibilità di trasferirli su HOO o BITTREX.

      Ed è un processo che va fatto a mano da un operatore HyperVerse, che lo esegue entro 24 ore.

      Quindi, o sei tonto, o sei in malafede.

      Quale delle due?

      Rispondi
  17. Quindi tu ora vorresti insegnarmi come si monetizza tramite gli Exchange. Una volta che su hoo hai mandato i token è.chiaro.che ci vogliamo 24 ore per riceverli e cambiarli in usdt.Domattina posso ritirarli. Questo dimostra che sei in Hyper anche tu . Coccodrillo

    Rispondi
    • Non sono in Hyper, ma ho chi mi spiega le cose per benino. E comunque le 24 ore ci vogliono all’interno di HyperFund, per convertire da HU in HDAO.

      Hoo in quella fase non c’entra nulla. Interviene dopo.

      Quindi confermi di essere in malafede?

      Rispondi
  18. Barbagianni non deviare.Devi fare il whitdraw inserendo l’indirizzo di deposito di Hoo. Poi che Hyper abbia bisogno di 24 ore per mandare e l’exchange per ricevere non c’entra un cazzo con i prelievi bloccati. Stoccafisso
    La conversione da Hu in Hdao avviene istantaneamente!! 🐵🐵🐵🐵🐵

    Rispondi
  19. Hyperfund è stata segnalata dalla CONSOB già il 2 novembre 2021 dagli organi di competenza della Nuova Zelanda. Non capisco come si possa negare l’evidenza, rimango allibito.

    Rispondi
  20. Salve! Visti i suoi commenti e le informazioni lette su Hyper ho voluto provare a fare un prelievi in HDAO. Sono appena arrivati sul mio wallet di hoo. Il corrispettivo di 800 dollari.
    Confermo che il mof è ancora disabilitato anche se doveva ripartire in data 10/12/2021. Dobbiamo ancora utilizzare la rete erc20 con commissioni alte.
    Buona giornata

    Rispondi
  21. Hai iniziato a scrivere fesserie su di hyper molto prima che io ne facessi parte, ma una cosa proprio non riesco a capirla, se fosse tutta una truffa come dici tu, COME MAI IO E TUTTI QUELLI CHE NE FANNO PARTE NON HANNO MAI AVUTO NEANCHE UN PROBLEMA??
    I RITIRI CHE FACCIO ORMAI DA MESI SIA IN MOF SIA IN HDAO SAREBBERO FINTI? STRANO A DIRE MA PROPRIO CON QUESTI RITIRI SONO RIUSCITO A COMPRARMI MOLTE COSE, SICURAMENTE ORA DIRAI CHE
    STO DICENDO CAZZATE, MA INVECE TI SBAGLI SONO 8 MESI CHE TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE.
    IN PRATICA CARO AMICO GIORNALISTA DA 4 SOLDI DOVRESTI INFORMARTI BENE PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE.
    PS. CON QUESTO NON STO DICENDO A VOI LETTORI DI METTERE SOLDI IN HYPER, MA UNA COSA È CERTA , FINO AD OGGI NON HO MAI È DICO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA CON QUESTA AZIENDA, SE UN DOMANI COMUNQUE CE NE FOSSE UNO, DI CERTO SONO ABBASTANZA MATURO PER ASSUMERMI LE MIE RESPONSABILITÀ
    CIAO AMICO GIORNALISTA, CAMBIA LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
    • Non sono un giornalista. I prelievi in MOF sono attualmente bloccati, e i ritiri in HDAO vengono spesso respinti.

      I prelievi in MOF dovevano essere riattivati giorno 10. Siamo a giorno 12 e sono ancora bloccati.

      Vuoi dire altre inesattezze o basta così?

      Rispondi
  22. Grazie Antonio mi hai aiutato a evitare questa truffa da gonzi.
    Cavolo qui ce ne stanno moltissimi che cercano di sputarti in faccia…
    tipo la storia del covid; da virus influenzale è diventato il pretesto per uno stato totalitario….
    quanti idioti in Italia!

    Rispondi
    • Virus influenzale un paio di palle, ci sono morte milioni di persone tra cui parenti e amici, capisco sia totalmente off-topic ma non riesco a leggere una cosa del genere e non rispondere!!! sarai un altro di quelli che dice che il Covid non esiste o fesserie del genere solo perché ha avuto il culo di non affrontarlo da vicino, di non vedere persone a te care morire senza che tu potessi far nulla o stargli vicino … persone che amavi morire da sole come cani!!!
      spero in tutta onestà tu volessi scrivere e intendere altro perché è davvero triste quello che ho letto!
      Rimani sull’argomento dell’articolo e evitati magre figure come quella appena fatta
      grazie

      Rispondi
  23. Ciao Antonio. Purtroppo ci sono cascato anche io. La voglia di realizzare tanti progetti mi ha fregato. Ad ogni modo sto cercando una via di uscita cercando di perdere il meno possibile. Ho letto con attenzione il tuo articolo. A questo punto sapresti ipotizzare una durata minima di hyperverse per pianificare la mia uscita almeno in pareggio? Sono molto confuso.

    Rispondi
  24. A me fa prelevare tranquillamente da sempre, ho prelevato ieri e 4 giorni fa. Sono fake tanti commenti comunque.. bell’articolo scritto bend, farsi strada. Di clic ne prendi in ogni caso. Bisogna rispettare ogni lavoro, e il tuo comunque è da rispettare.. anche se ormai, ci rido veramente sopra 😂

    Rispondi
    • Basterebbe leggere l’articolo, ma capisco che un gonzo che si fa indottrinare da un Ponzi del genere, abbia difficoltà a leggere e comprendere un testo di qualche centinaia di parole.

      Rispondi
  25. Salve.
    Penso che documentare con notizie veritiere(e non prese da siti internet dove ci sta la maggior quantità di spazzatura)sia molto corretto,penso anche che non possiamo sempre paragonare tutto con il passato.
    Quando parliamo di schemi ponzi intendiamo che l’azienda paga tramite altra gente che subentra sotto il sistema.
    Mi chiedo..un supermercato paga i suoi dipendenti guadagnando da altri clienti corretto?
    Qualsiasi negozio fattura da altre persone un guadagno che permette di portare avanti il sistema..
    Perche accanirsi su questo quando il ragionamento è identico..fornisco un servizio,te lo paghi e “lavori”per me ed io ti riconosco un profitto..alla fine è questo il sistema.. ma è ovunque così,se vi guardate intorno.
    E come può fallire questo sistema,falliscono negozi ed altro,perche appunto finisce il flusso di persone che lo mandano avanti.
    Allora dobbiamo dire che tutto il mondo è una truffa.
    In un’azienda abbiamo manager,e figure sottostanti corretto?
    Questo allora è uno schema ponzi perchè chi stà sotto guadagna meno del superiore anche se lavora di più.. mentre in questi sistemi accade che puoi guadagnare maggiormente rispetto chi ti ha inserito.
    Gente non ci prendiamo in giro..i soldi facili non si trovano,ok..ma non veniamo a criticare sempre e solo questi sistemi quando sistema in sé fa parte del nostro quotidiano.
    Sveglia!!

    Rispondi
    • Il solito paragone da gonzi indottrinati da un culto.

      Le fonti del blog sono le chat interne dei Promoter HyperVerse, le comunicazioni ufficiali dell’azienda, le comunicazioni ufficiali dei tribunali, e comunicazioni ufficiali degli enti governativi.

      Non sono “notizie trovate su Internet”.

      In questo momento l’azienda è sotto indagini per frode finanziaria nei seguenti Paesi:

      Regno Unito,
      Germania,
      India,
      Nuova Zelanda,
      Nepal,
      Bermuda,
      Baliato di Guernsey.

      Negli stessi Paesi, è stata dichiarata illegale per mancanza delle licenze necessarie e/o per schema piramidale.

      In India, sono scattati i primi arresti.

      In Australia, l’azienda è stata dichiarata fallita dalla Corte Suprema, per debiti.

      Saluti.

      Rispondi
  26. Salve, alcuni che sono all’interno dicono che, essendo in finanza decentralizzata, hyperfound o hyperverse, non ha bisogno dell’autorizzazione Consob! È vero? Grazie

    Rispondi
  27. Io go provato a prelevare per ben 8 volte, seza mai riuscirci, sempre failure. La.cosa puzza assai. Secondo me faranno a breve dumpare hdao e poi mof…

    Rispondi
  28. Sono un utente Hyperverse o Hyperfund come meglio conosciuto. Posso confermare che i prelievi sono bloccati da mesi, chi dice il contrario sta mentendo. Non ho la possibilità di allegare lo screenshot a questo commentro altrimenti avrei postato il mio account dove non ci sono altro che transazioni fallite. I soldi sono spariti, occhio. Adesso stanno cercando nuovi investitori con un fantomatico video di chuck norris che promuove hyperfuffa. Il video è di scarsa qualità e creato artificialmente come si vede dal movimento anomalo della bocca

    Rispondi
  29. Ciao Antonio,

    mi piacerebbe mettermi in contatto con te, sto realizzando uno speciale sull’argomento.

    Come possiamo sentirci?

    Rispondi
    • Ciao Samuel, puoi contattarmi tramute l’assistenza da qui:

      Spiega nel dettaglio come possiamo aiutarti, e l’assistenza provvederà a girarmi la mail o ti risponderà direttamente.

      Rispondi
    • Secondo te quanto potrebbe durare ancora questa pagliacciata di hyperverse?
      Ma non intendo che prende e cambia nome solo per salvarsi un altro po… ma intendo che finisce e basta.
      Così da passare da hyperverse a hypers i soldi

      Rispondi
  30. A me questo fa ridere… ma ha 3 anni che dice che Hyper sta chiudendo 😂😂😂
    Ma poi di ciò che ha detto di vero non ci sta proprio nulla…
    Drogati di meno.
    HYPER UNA REALTÀ.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.