HyperFund si prepara a rinascere come FomoEX.

Le premesse:

  • Hyperfund è in crisi di ingressi da qualche tempo, tanto da aver dovuto imporre un tetto massimo ai pagamenti giornalieri.
  • Sempre più Paesi hanno emesso avviso di frode e avvio indagini contro HyperFund.
  • I titolari di HyperFund si sono trasferiti a Dubai, capitale mondiale delle Cripto-truffe, per sfuggire alle autorità. Attualmente, risultano irreperibili. Dubai infatti, dietro lauto compenso, è già rinomata per la protezione (e la mancanza di estradizione) offerta ai truffatori.

I fatti:

  • Il 20 ottobre, a Dubai, presso l’Hotel Atlantis, si è tenuto un incontro segreto riservato a 400 leader HyperFund, in cui è stato offerto loro in PRE-lancio FOMOEX.

  • Sam Lee era presente come investitore principale e fondatore FOMOEX.

  • FOMOEX è identico a HyperFund (stesse promesse, stesso token MOF).
  • Il fondatore, nonché principale investitore, è Sam Lee, lo stesso CEO di HyperFund, come confermato dalle fonti.

  • I PROMOTER che stanno pubblicizzando il pre-lancio, usano come messaggio di marketing che FOMOEX ha COMPRATO sia HyperFund che ESPN (un altro Ponzi collassato di recente).
  • A conferma del crollo di Hyperfund, il fatto che i “400 leader” di cui si parla, siano appunto 400 top promoter provenienti da HyperFund.

Sebbene siano felici di mantenere segreta la natura della relazione finanziaria tra FomoEX e HyperFund (riavvio per crollo di HyperFund), la società si è presto resa conto che il reclutamento sarebbe fallito se FomoEX fosse stato “proposto” come sostituto.

Ecco perchè viene promosso come entità aggiuntiva, sempre di Sam Lee.

Nonostante le smentite pubbliche di HyperFund, infatti, questo schema segue le abitudini post crollo di ogni Ponzi.
Stesso messaggio, stessa “offerta”, cambio nome, e via a rivendere la stessa frode alle vittime precedenti.
Anche il fatto che i pacchetti proposti raggiungano ora i 25 mila dollari, dimostra il fallimento del modello di Ponzi HyperFund su importi troppo bassi per reggere più di un anno.
Motivo del crollo di HyperFund.

Ciò che sappiamo della frode:

Per tentare di convertire le attuali vittime di HyperFund, e illuderle di poter recuperare almeno parte del loro denaro già perso, a causa anche delle vicende giudiziarie in Australia, le membership di HyperFund potranno essere “convertite” in membership FomoEx, utilizzando i Mof, ma solo fino al 30% della quota.Quindi, i gonzi già vittime di HyperFund, dovranno pompare il 70% di denaro fresco per il passaggio, che servirà a lanciare la nuova frode.

In India, sono già scattate le prime manette.

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments