Scatta l’ordine di distruggere tutte le prove dell’esistenza di HyperFund.

In una comunicazione interna del 2 dicembre da parte di HyperVerse ai propri affiliati, è emerso l’ordine tassativo di eliminare dai loro profili Social ogni riferimento a HyperFund.

In particolare:

1) Viene ricordato che già da aprile, tutto il marketing doveva passare attraverso l’ufficio di conformità di HyperVerse per  l’approvazione.

Già dal 1° ottobre, solo le slide di presentazione ufficiali potevano essere utilizzate per spiegare HyperFund. E ogni membro doveva passare attraverso un rigoroso processo per essere approvato come “Presentatore” della comunità.

2) Dal primo dicembre, HyperFund non esiste più. Con l’implementazione di HyperVerse, i membri sono tenuti a eliminare tutto ciò che riguarda HyperFund (non solo a cambiare il nome).

Tutti i siti Web, la formazione, i video, i canali, le campagne e-mail, i gruppi di chat, ecc. TUTTI devono essere eliminati completamente.

Tutto questo, aggiunto alle informazioni già in nostro possesso, confermano che il cambio nome è stato fatto in fretta e furia per gettare fumo negli occhi agli investigatori dei Paesi che hanno posto sotto indagine l’azienda.

Che sia un modo affrettato di tentare di sfuggire alle autorità, e di continuare a spennare i polli, lo dimostra la linea temporale del progetto.

Solo pochi mesi fa Facebook ha annunciato che stava lavorando al MetaVerso, e guarda caso, dopo l’attenzione mediatica e l’inizio delle indagini in vari Paesi, è stato annunciato l’HyperVerso.

Che non fosse un progetto già previsto nella piattaforma, lo di mostra anche la data di registrazione del dominio, che risale solo a due settimane fa.

Ricordiamo che in questo momento l’azienda è sotto indagini per frode finanziaria nei seguenti Paesi:

  • Regno Unito,
  • Germania,
  • India,
  • Nuova Zelanda,
  • Nepal,
  • Bermuda,
  • Baliato di Guernsey.

Negli stessi Paesi, è stata dichiarata illegale per mancanza delle licenze necessarie e/o per schema piramidale.

In India, sono scattati i primi arresti.

In Australia, l’azienda è stata dichiarata fallita dalla Corte Suprema, per debiti.

Aggiornamento 10 dicembre 2021.

Un video ufficiale conferma l’ordine perentorio di rimozione di tutto il materiale.

6 commenti su “Scatta l’ordine di distruggere tutte le prove dell’esistenza di HyperFund.”

  1. Senti io ho bruciato tutte le prove con l’alcool etilico e fatto un bel falò. Ora però non mi hai detto che regalo vuoi per Natale,dato che ho prelevato un bel pò di soldi.
    Lo sò che regalo vorresti ma credo che dovrai aspettare un po’ di anni!! 😘😘

    Rispondi
  2. Ciao Gazzetta diretta
    Complimenti per il tuo blog così interessante

    Hai mai pensato di creare un film con tutte le fictions che scrivi?

    Saresti un ottimo produttore cinematografico 😊

    Rispondi
  3. Ciao, ti seguo sempre e apprezzo il lavoro ben fatto che pubblichi. Vorrei però dirti che in più di 2 anni non ho mai trovato riscontro di quanto riporti. anzi al contrario ho avuto solo riscontri positivi. Dato che non vorrei essere ingannato per solo essere stato fortunato e magari non mi rendo conto del pericolo in cui mi sono addentrato mi farebbe piacere se fosse possibile venire a trovarti in ufficio (io sono di chiasso, quindi siamo vicini visto che siete a Lugano) così sarebbe più comodo e mi potresti spiegare meglio al rischio in cui incorro nel partecipare all’hyper tech group o Hyperverse o hyper capital o Hyperverse comunque tu lo voglia chiamare? sarebbe per me veramente gradito perché mi piace approfondire le informazioni ed evidentemente tu, o voi, possedete informazioni più specifiche. In attesa di un riscontro grazie Cristian

    Rispondi
    • Se non hai trovato riscontro vuol dire che non hai né seguito i link ai diti ufficiali, nè ti sei preoccupato di cercare le informazioni direttamente in azienda.

      In ufficio ricevo i miei clienti aziendali per le consulenze, che sono a pagamento. Non i perditempo.

      Quindi, va bene così. Io mi occupo di divulgare, non di convincere i gonzi ad essere meno gonzi.

      Continua ad investire dove ti pare.

      Mi spiace per le tue perdite, comunque.

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.