Recensione DBM Italia SpA: 5 motivi per starne alla larga.

Azienda in fase di revisione.

Come mai la recensione è stata cancellata?

Dalla pubblicazione della mia recensione, nonostante ci siano stati parecchi screzi e sarcasmo sia con ODT che con l’azienda, i punti che ho attenzionato sono stati analizzati dall’azienda, e sottoposti a determinati consulenti.
Alcuni hanno rilasciato pareri imbarazzanti.
(Cosa che conferma che certi network fanno spesso cazzate perché finiscono nelle mani di “consulenti” che dovrebbero solo aprire kebabberie).
Altri hanno ovviamente fornito pareri di parte, che sono appunto opinioni professionali, ma comunque personali, come lo era la mia sulla necessità di iscrizione all’OAM.
Sta di fatto che dall’articolo, l’azienda ha:
  • cambiato nome (come avevo fatto notare, avere Dubai nel nome non ispira fiducia);
  • cambiato presentazione (così mi è stato detto, attendo la nuova);
  • fatto iscrizione all’OAM.
Sono tre mosse che mi fanno oggi sperare sulla buona volontà dei fondatori.
E sul ritrovato senno di ODT, visto che ci sta mettendo la faccia in maniera massiccia sul mercato (quello italiano) in cui ha più seguaci.
Permangono il resto dei dubbi sul modello di business.
Quindi, ciò che posso dirvi al momento, è che sto attendendo i dati aggiornati, e le ulteriori modifiche, per riesaminare l’azienda.

8 commenti su “Recensione DBM Italia SpA: 5 motivi per starne alla larga.”

    • E’ una truffa clamorosa. Il mining è fumo negli occhi. I soldi derivano dagli investimenti dei clienti. Il mining paga briciole. Chi guadagna sono i vertici della piramide ponzi

      Rispondi
  1. Mi sembra che sono state effettuate ulteriori azioni in direzione della trasparenza, resto scettico per il software Stone MLM utilizzato sulla pagina web del Login.
    Se avesse degli aggiornamenti ci faccia sapere, molto utili le informazioni del Report.

    Rispondi
  2. Strano che nonostante il primo evento dell’azienda fatto questo weekend a Bologna, nonostante siano stati reclutati tutti i top networker di tutti i Ponzi fatti gli anni, compresi quelli asiatici, vietnamiti. Nonostante ciò silenzio tombale su DBM.
    Magari è una strategia per fare si che tutti i quelli che lavorano così si riuniscono tutti insieme. Boh

    Rispondi
  3. A che punto siamo con la revisione?
    Un mio buon amico si è fatto coinvolgere e ha subito una specie di lavaggio del cervello per fare il promoter di questa società. Ha addirittura frequentato un corso di formazione a Roma gli scorsi giorni.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.