HyperNation chiede fino a 100 mila dollari per account.

HyperNation chiede ora ad ogni vittima HyperVerse fino a 100 mila dollari per account, per “migrare” i loro abbonamenti esistenti da Hyperverse.

Agli investitori di Hyperverse sarà richiesto di pagare 10 mila o 100 mila dollari per trasferire le rispettive posizioni da Hyperverse a HyperNation.

Questo aggiornamento è trapelato da un webinar su HyperNation tenuto da Rory Conacher e Sean Maaske.
Conacher e Maaske sono promotori sudafricani dell’HyperScam.

Conacher promuove schemi Ponzi in criptovaluta tramite “The Rocket Community”.

Come dicono sui loro social:

Fondata da Rory Conacher nel 2013 e ribattezzata nel 2021, The Rocket Community ospita migliaia di appassionati di criptovalute.
Siamo una risorsa comunitaria costruita in modo indipendente per aiutare i membri della comunità a trovare i migliori servizi, strumenti e risorse per il mondo delle Blockchain, Defi, NFT e criptovalute.

Non è noto se anche Maaske sia un membro della Rocket Community.

Per vendere alle vittime la migrazione del loro abbonamento da Hyperverse a HyperNation, ed evitare di pagare i bonis fin qui maturati, viene utilizzato lo stratagemma dell'”acquisto di nodi”.

Gli investitori di Hyperverse possono scegliere tra due livelli di investimento per la migrazione:

  • 10.000 dollari – Trasferisci la tua posizione di investimento da Hyperverse a HyperNation, ma guadagni solo sui primi dieci livelli.
  • 100.000 dollari – Trasferisci la tua posizione di investimento da Hyperverse a HyperNation, e ricevi una commissione su tutta la tua downline.

Vi sono però tre clausole da rispettare:

  1. I bonus maturati su Hyperverse non possono essere utilizzati per pagare le commissioni di migrazione;
  2. Una volta pagate, le posizioni di investimento saranno migrate in una data futura non meglio precisata;
  3. Anche le downline devono pagare le commissioni di migrazione affinché gli investitori Hyperverse possano ottenere guadagni su di loro.

In pratica, se una vittima non migra, chi è sopra di lui perde ogni bonus sul reclutamento.

Si tratta quindi di una manovra per fare cassa, con Ryan Xu e gli altri truffatori di HyperScam alla ricerca di un guadagno rapido. La funzionalità di migrazione è già pronta, ma è nascosta dietro una sovrattassa.

Per compensare le quote altrimenti esorbitanti, HyperNation promette un ROI del 500%. Questo sarebbe pagato a un tasso giornaliero dello 0,7%.

Chiunque sia tentato da questa promessa deve tenere presente che HyperFund è fallita alla fine del 2021. Il rilancio di Hyperverse è fallito praticamente subito dopo il lancio.

Sean Maaske, per esempio, dichiara di non voler trasferirsi:

Per quanto mi riguarda, posso dirvi fin d’ora che non mi sposterò da nessun’altra parte. Non intendo continuare con HyperNation. Questa è la mia scelta.

Non è giusto dire alle persone: ” Scordatevi di questo e trasferitevi qui”. Non è giusto. Non è giusto.

I prelievi dall’Hyperverse e dall’HyperNation continuano a essere irregolari e tutte le valute di HyperScam sono state bloccate o sono effettivamente crollate.

Ryan Xu e Sam Lee, i proprietari di HyperVerse, sono ancora latitanti dopo essere scappati a Dubai all’inizio del 2021.

Poiché la maggior parte degli Hyperleader ha già incassato e abbandonato la nave, l’unica cosa che rimane in HyperScam sono le vittime.

Ecco cosa dice alla sua downline Rory Conacher:

Sono arrabbiato come tutti voi là fuori. Non sono contento di come sono andate le cose.

Siamo tutti scontenti.

Le attività sono state oggetto di abusi, non importa come la si voglia mettere sul piatto.

Ricordo che avevano detto che avrebbero considerato le persone con trecento e più account i cattivi della situazione.

Intendo dire trecento account, santo cielo.

Conacher, per qualche motivo, non parla di come la società dietro HyperVerse abbia rubato centinaia di milioni, se non miliardi, di dollari agli investitori.

Parliamo dell’ente regolatore sudafricano, FSCA, a proposito di ciò che sta accadendo.

Verso ottobre dell’anno scorso ho iniziato a collaborare con gli organi di governo e di regolamentazione per assicurarmi che tutto venisse svolto correttamente.

E questo è stato fatto per proteggere ogni singolo membro.

Come sapete, ci sono stati problemi con gli schemi e tutto il resto.

Volevamo assicurarci che ciò che stavamo facendo fosse conforme alla legge.

E volevamo assicurarci che tutto fosse fatto correttamente.

Ora stiamo lavorando da ottobre con questo organo di governo e siamo riusciti a garantire che la visione di Hyperverse o HyperFund non sia quella di uno schema Ponzi, secondo la loro visione delle cose e il modo in cui l’abbiamo presentata.

Sembra che Conacher si stia raccontando delle favole.

L’FSCA non ha registrato nessuno degli schemi Hyper. Questo perché si tratta di schemi Ponzi che Conacher e Maske hanno promosso e continuano a promuovere illegalmente.

Si tratta di una frode finanziaria. Nonostante la regolamentazione largamente inefficace dell’FSCA, la frode finanziaria è illegale in Sudafrica come in qualsiasi altro paese.

Conacher afferma che la FSCA “sta lavorando con il gruppo HyperTech”, il che è ridicolo. HyperTech è la società madre attraverso la quale Ryan Xu e Sam Lee hanno gestito i loro molteplici schemi Ponzi Hyper nel corso degli anni.

L’inganno di Conacher sulla conformità alla FSCA è, ovviamente, un tentativo di tranquillizzare le vittime di Hyper.

Era avvenuto un caso simile in Italia con Lyoness e la AGCM.

Prima che venisse pubblicata la sanzione, i President spergiuravano alle loro vittime che tutto era a posto, e che gli erano stati fatti persino i complimenti per il business model?

La sfida che stiamo vivendo in questo momento è che la nostra comunità e altre comunità… che non fanno parte della Rocket Community, forse non hanno fatto le cose nel modo giusto, o forse le hanno presentate in modo diverso.

Ma la questione è che ora tutti corrono alla FSCA e dicono: “Non riusciamo a prelevare il nostro denaro. Non riusciamo a prelevare i nostri soldi”.

Questo fa sì che tutto diventi immediatamente una bandiera rossa. Tutto il lavoro di negoziazione che stiamo facendo è ora a rischio.

Perché se la situazione si aggrava fino a un certo punto, tutti perdono. Tutto viene chiuso e poi si aspettano molti anni e tutti passano attraverso un procedimento.

La verità è che tutti i partecipanti a HyperVerse hanno già perso.

Dalla scomparsa di HyperFund nell’ottobre 2021, i prelievi sono stati vietati o ritardati in qualche modo.

A seguito di un brutto evento di lancio, destinato ai meta-polli, HyperNation sembra essersi affermata solo in Italia, nel Regno Unito e in Canada. In Colombia, i reclutamenti sono stati interrotti.

Fonte: BehindMLM

1 commento su “HyperNation chiede fino a 100 mila dollari per account.”

  1. Stanno uscendo nuovamente video che promuovono la truffa su youtube, solita fuffa con promesse campate in aria. naturalmente la maggior parte ha bloccato i commenti sotto i propri video per paura che la gente possa scrivere cosa realmente succederà.

    Con tutto il cuore anche se è triste ammetterlo, spero che vengano spennati tutti i gonzi. Ci sarà una bella selezione questa volta.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.