Il 22 gennaio è arrivata una email a tutti i distributori che annuncia che JEUNESSE è stata venduta.
In un primo momento la vendita di Jeunesse a ACN sembrava cosa fatta.
Ma dopo che i Worrini hanno portato via la rete vendita, ficcandola prima nel ponzi OmegaPro e poi nella morente Jifu, ACN s’è tirata indietro.
Ecco quindi che è entrata in gioco una nuova proposta, concretizzatasi negli ultimi mesi.
Di seguito il testo della mail:
Siamo lieti di annunciare che una società affiliata di LaCore, leader globale nelle vendite e nella distribuzione con sede a Dallas, in Texas, ha acquisito il 100% della proprietà di Jeunesse Global.
Questa acquisizione porterà i prodotti per la cura della pelle e il benessere leader del settore di Jeunesse Global nell’ecosistema di aziende di LaCore, rafforzando la sua posizione nel mercato internazionale della salute e della bellezza.
Il CEO di LaCore Terry LaCore ha iniziato la sua carriera nelle vendite e nella distribuzione come distributore indipendente.
Senza mai dimenticare ciò che serve per costruire un’organizzazione di rivenditori e clienti fidati, ha sfruttato i suoi oltre 25 anni di esperienza per sviluppare un ecosistema globale.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al team di Jeunesse Global nella famiglia LaCore e non vediamo l’ora di lavorare insieme per continuare a fornire prodotti di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti e distributori”.
-Terry Lacore
Terry LaCore nomina immediatamente Jason Borné come CEO.
Mr. Borné vanta una relazione di oltre 18 anni con LaCore e oltre 30 anni di esperienza nel networking con particolare attenzione allo sviluppo della leadership, alle vendite e alla formazione.
“Sono entusiasta di far parte della visione di Terry LaCore di lanciare Jeunesse Global in una nuova era con una leadership di servizio e un distributore vantaggioso per tutti che ha prima guidato il business per servire i clienti in tutto il mondo.
Siamo entusiasti di ciò che ci attende e continueremo a premiare i distributori che lavorano sodo e forniremo la piattaforma più competitiva a livello globale per raggiungere la prossima fase di slancio.
Rimani sintonizzato!”– Jason Borné
Le ultime notizie, legate a questa vendita, danno quindi un nuovo assetto al “team che fu” Unity Global:
- Feier e Lo Gatto sono migrati al morente Jifu. Si vocifera che ne abbiano acquisito il 10% di quote societarie, nella speranza di rilanciarlo anche in Italia.
- Alla guida di Jifu Italia ci sarà l’ex AD di Jeunesse Italia, Pino Trimonte.
- Trabaldo è migrato allo schema piramidale BE.
- il Dr. Giampapa ha seguito Feier e Lo Gatto, in Jifu, come confermato dalla stessa Lo Gatto in un video promozionale:
(Fa ridere che nel video, la Lo Gatto utilizzi ancora la bufala della nomination a Nobel di Giampapa).