La “Banca di Russia” segnala Lyconet come Schema Piramidale

Il 1° giugno 2021, la Banca centrale della Federazione Russa ha aggiunto Lyconet (e società collegate) alla lista nera delle aziende illegali, perchè presenta “segni di schema piramidale”.

Così, la Russia si va ad aggiungere alla lista di Paesi in cui Lyconet è stata contrassegnata come truffa ai danni dei consumatori, che comprende, fra gli altri, anche Italia, Svizzera, Austria, Norvegia, Grecia, Polonia.

Qui il link alla pagina ufficiale della Banca Centrale,

Come ha reagito l’azienda?

Come sempre accaduto negli altri Paesi: facendo finta che questa segnalazione, semplicemente, non esista. Infatti, hanno fatto circolare nelle chat il seguente messaggio:

💥🌎💥🌎💥🌎💥 Cari Presidenti e Leaders La prossima pietra miliare nell’espansione è finalmente arrivata.

Siamo così entusiasti ed entusiasti di poter presto dare il benvenuto alla Russia come il 55° paese di myWorld e Lyconet!

💥 Questo processo tanto atteso verrà avviato passo dopo passo, a partire da myWorld.

Dal 24.07.2021 potrai registrare i clienti nel paese più grande. Ma c’è di più❗️ Dopo un paio di giorni, il 04.08.2021, il myWorld Partner Program sarà finalmente disponibile in Russia.

Da oggi in Russia saranno offerti oltre 100 partner online.

Preparati per un’espansione di mercato senza pari! Apple, Nike, Pandora, Timberland e molti altri si sono uniti a questo fenomenale movimento myWorld Partner.

Ultimo ma non meno importante, travelWorld sarà disponibile all’inizio di agosto, dove potrai trovare offerte e vantaggi impareggiabili per prenotare la tua vacanza perfetta. ✈️🌎

Le buone notizie non si fermano qui, perché non solo i clienti possono beneficiare di questo passaggio, ma anche tu come Lyconet Marketer!

Tu e il tuo team avrete l’incredibile opportunità di registrare non solo nuovi clienti, ma anche operatori di marketing in Russia a partire dal 04.08.2021. 💥

Rimani sintonizzato e preparati a espandere presto la tua squadra a livello internazionale.💥 📩 Tutti i marketer con livello di carriera 4 e superiore riceveranno anche queste informazioni tramite newsletter oggi. La tua squadra Lyconet

Peccato per loro che la Russia non sia l’Italia, e sia notoriamente molto più feroce contro i truffatori, soprattutto se stranieri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.