Il lancio ufficiale di HyperVerse era previsto per il 10 dicembre.
Più e più volte era stata confermata quella data.
Nel webinar di annuncio, il “presentatore” Lockett aveva inoltre affrontato il problema “avvisi Frode” diramati contro l’azienda in vari Paesi, che aveva liquidato con queste frasi:
“Volevamo aggiornarvi sulla risposta di HyperGroup alle normative.
Ci sono alcuni Paesi che hanno pubblicato avvisi contro HyperFund. Nessuno finora contro HyperVerse”.
Questo aveva fatto sorgere nei più diffidenti l’idea che il rebranding fosse dovuto proprio al tentativo di ripulire il nome dell’azienda, per poter catturare nuovi incauti investitori.
Ricordiamo infatti che in questo momento l’azienda è sotto indagini per frode finanziaria nei seguenti Paesi:
- Regno Unito,
- Germania,
- India,
- Nuova Zelanda,
- Nepal,
- Bermuda,
- Baliato di Guernsey.
Negli stessi Paesi, è stata dichiarata illegale per mancanza delle licenze necessarie e/o per schema piramidale.
In Australia, l’azienda è stata dichiarata fallita dalla Corte Suprema, per debiti.
Purtroppo per HyperFund, mai dichiarazione è invecchiata male tanto velocemente.
Infatti, il giorno dopo, il Regno Unito, che aveva già annunciato l’avvio delle indagini contro HyperFund, ha aggiornato l’avviso di frode, aggiungendo anche il nuovo dominio HyperVerse.
Questo deve aver scombinato di parecchio i piani dell’azienda, tanto da spingere l’azienda ad una rettifica.
Ma prima di riportare la dichiarazione dell’azienda, occorre toccare ancora una volta il problema prelievi.
I prelievi in MOF, uno dei tuoi token proprietari di HyperTech, sono bloccati ormai da settimane.
A causa di un “chain swap” da Ethereum a Tron, a detta dell’azienda.
Questi prelievi dovevano essere riattivati entro il 10 dicembre.
L’azienda, il 10 dicembre, tramite comunicato ufficiale, ha posticipato l’attivazione dei prelievi al 12 dicembre, a causa di un problema tecnico.
Secondo quanto dichiarato poi nello stesso comunicato, anche i prelievi in MOF sono stati bloccati fino a data da destinarsi.
Poco male, dicevano i membri HyperVerse. Fino a giorno 10, erano infatti attivi e funzionanti i prelievi in HDAO.
Giorno 11 e 12, i prelievi in HDAO hanno dato diversi problemi, e la maggior parte sono stati contrassegnati nella dashboard degli abbonati alla piattaforma come “falliti”.
Anche per 5-6 volte consecutive.
Nei giorni successivi, i prelievi in HDAO sono diventati discontinui.
La stessa azienda, via Telegram, ha inoltrato il seguente messaggio, dove richiede di attendere fino a lunedì, prima di richiedere altri prelievi.
La coincidenza con il periodo natalizio del blocco prelievi, è quanto mai sospetta.
Stranamente, sia i versamenti che i rebuy procedono senza intoppi.
Ecco il comunicato tradotto (originale inoltrato da Hope Hill, a capo dell’ufficio “compliance” HyperTech.
Buongiorno a tutti.
Vi ricordiamo che l’IT aveva originariamente stimato che l’aggiornamento completo a HyperVerse sarebbe stato completato entro il 10 dicembre.
Ovviamente, questa stima non è stata rispettata.
Ci sono più di 1.000 tecnici IT che lavorano 24 ore su 24 per risolvere il problema che sembra colpire alcune persone e non altre.
Ecco cosa sappiamo per coloro che hanno fallito i prelievi: non si tratta di un problema di browser, non ha niente a che fare con il livello, non ha niente a che fare con la dimensione dei prelievi, e l’IT non ha disattivato i prelievi per alcuni membri.
Quindi quello che NON sappiamo ancora è quale sia l’esatta anomalia (questo è il lavoro del team IT) o quanto ci vorrà per risolverla (di nuovo, il lavoro del team IT).
Se avessero una stima chiara di quando credono di poterlo risolvere, ce lo direbbero.
E anch’io parlo con i rappresentanti dell’IT, oltre a parlare con altri dirigenti.
Queste due cose: capire qual è il problema e risolverlo – è l’obiettivo totale del team IT in questo momento.
Anche se capisco che è estremamente frustrante, niente può essere aiutato o risolto venendo qui a lamentarsi e a diffondere la paura.
Ho fatto diversi prelievi con successo da quando è iniziata la migrazione.
Ho anche avuto prelievi falliti.
Comprendendo quanto sia enorme l’impresa e quanto sia impegnativo farlo, mantenendo il sito ATTIVO per tutti i membri, non ho problemi ad essere paziente con il processo.
Aggiornamento 21 dicembre 2021.
L’azienda ha informato di un nuovo blocco totale dei prelievi, dal 22 al 24 dicembre, anche in HDAO, per un presunto completamento del passaggio del token MOF dalla blockchain Ethereum alla blockchain Tron (passaggio tecnicamente chiamato chain swap).
Ecco il comunicato ufficiale:
Aggiornamento 26 dicembre 2021.
Proseguono i problemi nella conversione dei token interni (HU), in criptomonete vendibili sugli Exchange.
Dopo i recenti problemi nei prelievi, causati dalla disattivazione dei MOF (secondo fonti interne, almeno fino a giorno 28 dicembre), e dai tentativi falliti restituiti dai HDAO, anche a causa dell’elevate volatilità, HyperVerse ha comunicato il lancio dell’ennesimo token, HVT (HyperVerse Token).
I prelievi in HVT erano stati attivati e resi disponibili solo per una parte degli abbonati, o meglio, solo per i Promoter dello schema ancora attivi.
Dopo nemmeno 24 ore dal lancio, anche gli HVT sono stati disabilitati.
HVT è stato lanciato infatti il 25 dicembre come token BEP-20.
Subito, nelle chat telegram degli incauti investitori HyperVerse, gli Admin hanno invitato i gonzi ad fare incetta di questi token, acquistabili solo su PancakeSwap, facendo schizzare il prezzo a 8 dollari per moneta.
A quel punto, i più furbi, si sono rapidamente liberati degli HVT in loro possesso, provocando un dimezzamento del valore.
A causa di queste vendite lampo, a poche ore dal lancio di HVT, HyperVerse ha dovuto annunciare una “sospensione temporanea” dei prelievi in HVT.
Come si può leggere in un annuncio pubblicato sulla piattaforma:
“Preferiamo chiudere temporaneamente il contratto HVT, la conversione in HVT e i servizi di ritiro HVT, a causa di problemi di volatilità e fluttuazioni della rete principale BSC, che provocano enormi ritardi nei tempi di risposta e sono causa inoltre di transazioni fallite”.
(La rete BSC è la “Binance Smart Chain”, una blockchain alternativa a Bitcoin ed Ethereum, di proprietà dell’Exchange Binance. In verità, non risultano particolari problemi sulla rete).
Ciò che pare essere accaduto, invece, dallo scambio di messaggi sulle chat, è che all’avvio di HVT, HyperVerse è stato inondato di richieste di prelievo.
Ciò ha provocato una crisi di cashflow, che ha fatto collassare i prelievi del backend di HyperVerse, nello stesso modo in cui i prelievi di MOF e HDAO sono crollati per tutto dicembre.
Ricordiamo infatti che nel frattempo, HyperVerse ha lanciato una “lotteria di Natale”, in cui è possibile vincere, una volta al giorno, fino al 4 gennaio 2022, dei Voucher del valore di decine o centinaia di HU, che è possibile riscattare solo attivando NUOVI abbonamenti, anche se sei già abbonato.
Inoltre, i voucher non sono cumulabili. Quindi, occorre attivare un abbonamento per ogni voucher.
A fronte di coupon che valgono 10 o 20 dollari nella stragrande maggioranza dei casi (si tratta di premi estratti a sorte, dal valore casuale), ogni abbonamento costa minimo 300 dollari.
Ciò al fine di cercare di spremere ulteriore denaro dai gonzi, al fine di far entrare denaro fresco nello schema, in evidente emorragia di capitali.
Il comunicato termina così:
“Sinceramente, vorremmo scusarci per l’inconveniente causato, e ti assicuriamo che il nostro team tecnico cercherà la migliore correzione/soluzione per questo disagio.
Ripristineremo i servizi entro la seconda metà del giorno di Natale”.
In realtà, da quanto risulta dalle chat interne, il problema non è stato ancora risolto.
Probabilmente l’HVT verrà riattivato a breve; ma come per l’HDAO, i prelievi verranno sbloccati a scaglioni, per evitare che i Top Promoter abbandonino il reclutamento di nuove vittime, vitali a questo punto per pompare liquidità nello schema evidentemente a corto di capitali, anche a causa dei debiti e dei processi per debiti che sta affrontando in Australia.
2° aggiornamento 26 dicembre 2021.
Hanno spostato la data di riattivazione a 28 dicembre.
Ora, non risultano token disponibili per i prelievi.
Ecco il messaggio (nel rettangolo in grigio) che compare per qualche secondo, accedendo alla pagina:
“Temporaneamente, non puoi convertire in altri token, per ora”.
Aggiornamento 29 dicembre 2021.
Ieri, giorno 28 dicembre, hanno riattivato per alcune ore i prelievi su HyperVerse, e solo per una parte dei profili.
Cosa potevi prelevare?
1) 95% MOF e 5% HVT
2) 100% HVT
Sì, hanno fatto sparire gli HDAO.
Nonostante avessero promesso che con il chain swap del MoF, da rete Ethereum a rete Tron, gli abbonati avrebbero pagato solo 1 dollaro per ogni conversione, ora la piattaforma chiede circa 25 dollari.
In più, per attivare i prelievi in HVT, devi pagare una fee una tantum di 30 HVT, che al cambio attuale, oscillano tra i 240 e i 300 euro.
Inoltre, ogni prelievo in HVT costa 2,5 HVT, circa 25 euro al cambio attuale.
Tutto a posto, quindi?
No.
Già oggi, a meno di 24 ore dallo sblocco di ieri, le conversioni sono di nuovo sospese a causa di “elevate fluttuazioni di prezzo”.
In compenso, non ci sono problemi (mai!) ad attivare nuovi abbonamenti.
Aggiornamento 31 dicembre 2021.
I prelievi, come da comunicazione dell’azienda, sono stati riattivati. Ma non per tutti.
Persistono ormai da 21 giorni i problemi di conversione e ritiro per moltissimi utenti.
Gli unici in grado di prelevare sembrano essere i Promoter attivi.
Nel frattempo, l’azienda ha comunicato di aver disattivato la possibilità di conversione in HDAO.
Altri due fatti strani…
Il primo è che nonostante il MOF, come da comunicato Okex, avesse completato la chain swap l’8 dicembre, HyperScam per ben 21 giorni ha continuato a parlare di “chain swap” non ancora conclusa, impedendo di fatto il prelievo.
Il secondo è che Il nuovo Token HyperVerse sembra comportarsi in maniera “bizzarra”.
Non solo si moltiplica su più contratti, ognuno con un prezzo differente, ma ha oscillazioni talmente strane, pur essendo detenuto da pochissimi wallet, da essere stato contrassegnato come potenziale truffa, su The Bit Times.
Di solito ciò avviene a causa di tentativi di manipolazione ad opera dei dev.
2° aggiornamento 31 dicembre 2021.
Anche la piattaforma PancakeSwap, l’unica che permette il trading di HVT, ha segnalato il token HVT di HyperVerse come sospetto/truffa, facendo apparire un warning ai suoi utenti.
Contestualmente, intorno alle 17:30 ora italiana, la piattaforma HyperVerse è diventata inaccessibile per la maggior parte degli account, a causa di un generico “system error“.
Aggiornamento 6 gennaio 2022.
L’azienda comunica di aver dovuto sospendere gli smart contract HVT a causa di fantomatici problemi alla rete BSC, che nessuno al mondo ha segnalato, tranne loro.
Quindi, anche oggi, prelievi HVT bloccati per tutti.
Aggiornamento 28 gennaio 2022.
L’azienda, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato di aver stretto una partnership con “Genaro Network”, una truffa di tipo “rug pull” che ha frodato i suoi investitori nel 2018, per poi sparire definitivamente nel 2019.
Non è possibile sapere se la partnership sia reale, o se i truffatori a capo di HyperVerse si siano semplicemente limitati ad acquistare dai vecchi proprietari il progetto.
L’unica evidenza è che dopo il crollo di HVT, ora l’unico modo per prelevare da HyperVerse è convertendo gli HU in GNX, il token di Genaro Network.
Aggiornamento 29 gennaio 2022.
L’azienda, attraverso un avviso supercazzola sulla piattaforma, conferma che i prelievi in MOF e in HVT sono disponibili solo per gli utenti attivi (leggi “reclutatori di nuove vittime”), e i meno attivi potranno, per i prossimi giorni, convertire i loro HU SOLO in GNX, ma non potranno prelevarli prima di metà febbraio.
Questa ha tutta l’aria di un Pump & Dump di GNX, come anticipato sul nostro gruppo Facebook.
La stessa assistenza ufficiale HyperVerse conferma che una serie di profili non possono convertire né in MOF né in HVT, ed hanno solo GNX come opzione.
Non si tratta quindi di un “bug”.
La spiegazione che hanno dato è che sono stati selezionati dei profili sulla base della loro “posizione” nel sistema…
Quali criteri abbiamo usato non è dato sapere.
A parte il non essere “attivi”, come specificato nel comunicato ufficiale presente sulla piattaforma, che si traduce nel blocco di chi non sta portando altre vittime nel sistema.
Come sostiene l’azienda:
Lo sviluppo di Hyperverse richiede che tutti gli utenti partecipino e svolgano i rispettivi compiti.
Gli utenti che non hanno guidato lo sviluppo del mercato Hyperverse forniscono ancora il supporto sottostante per l’ecosistema Hyperverse.
Per questo motivo, gli utenti che forniscono solo contributi di archiviazione sottostanti per l’ecologia Hyperverse possono scambiare solo GNX.
Insomma, Il token GNX sembra essere una punizione, riservata a tutte quelle vittime dell’Hyperverse che non reclutano altre vittime, o che ritirano senza reinvestire.
Drenando liquidità dal morente schema ponzi.
Nel frattempo, sempre più account vengono bloccati, con la motivazione ufficiale di “attività anomale e pericolose per la community“.
Ecco il messaggio che viene inviato all’utente bloccato:
Caro utente,
Notifica di rischio del conto.
Il tuo conto presenta un’anomalia! HyperVerse ha interrotto il pagamento del credito bonus e ha limitato temporaneamente il trasferimento e il prelievo, comportando un rischio di furto di codice.
Si prega di terminare l’autenticazione dell’identità il prima possibile per riprendere la normale transazione di capitale e garantire la sicurezza dei fondi.
Questo ferma sia i prelievi, che la “restituzione” dello 0,5% giornaliero.
Aggiornamento 16 febbraio 2022.
Il prelievo in GNX è stato posticipato di altri 15 giorni (fine febbraio), come comunicato ufficialmente dall’azienda.
Annuncio Genaro Network 📢
Avviso di aggiornamento della rete Genaro Network
La collaborazione tra Genaro Network e HyperVerse pone requisiti più elevati per Genaro Network, come il sistema di cloud storage di HyperVerse metaverso.
Al fine di garantire la sicurezza e l’efficacia delle risorse di dati e migliorare le capacità di elaborazione dei dati di archiviazione, Genaro Network ha bisogno di aggiornare e potenziare la propria rete 🛠
Il servizio di prelievo di GNX è temporaneamente non disponibile e dovrebbe essere ripristinato entro fine Febbraio⏳
Genaro Network fornisce l’infrastruttura fondamentale e il supporto sottostante per HyperVerse.
Gli utenti possono scambiare HU con token GNX per fornire supporto sottostante per l’ecosistema HyperVerse.
Apriremo gradualmente più scenari applicativi di token GNX. 💎
Resta sintonizzato per ulteriori interessanti aggiornamenti 💫
Grazie per la vostra comprensione e supporto ❤️
Genaro Network
16-02-2022
Aggiornamento 11 marzo 2022.
Con un comunicato fumoso, HyperVerse ha rimandato i prelievi in GNX ancora di qualche giorno, senza però specificare una data.
Questa volta la scadenza temporale è “a breve”.
Il 29 gennaio, l’azienda aveva promesso l’attivazione entro il 15 febbraio.
Il 16 febbraio, aveva rimandato di altri 15 giorni, promettendo l’attivazione entro fine febbraio.
Oggi, un ulteriore temporaggiamento a data da destinarsi, dopo altri 11 giorni di ritardo.
La risposta è scritta nell’articolo che hai commentato.
Ciao Antonio, ti segnalo due cloni di hyperscam: Drip e TheMig.
Su Telegram sono gestiti dalle stesse persone che gestivano la chat di Hyper.
scusa, chi sono??
Veramente l’azienda ha un canale ufficiale per le news su Telegram per ogni lingua, ma tu sei troppo gonzo per saperlo.
L’importante è che ci credi tu.
Bisogna sempre crederci. Forte forte,
Quindi confermi di non saper comprendere l’italiano.
Nel titolo scrivi “PRELIEVI ANCORA BLOCCATI” Poi nel pezzo scrivi “discontinui”. L’azienda comunica che sono “a rilento”. Giucas Casella ti fa un baffo. 🤡🤡🤡🤡🤡
Sei così di natura o hai fatto un corso in HyperScam?
Ahahahahhaahha ma io rido troppo davvero. Io non ho avuto problemi. Alcuni hanno avuto dei bug e sono tornati indietro per cambio di applicazione. Si consiglia di aspettare ancora un po’ perché la situazione si normalizzi.
Perché non riesco a smettere di scrivere perché!.😭😭
Non mi hai ancora detto che pacchetto hai comprato per essere così aggiornato. 1000?
Perché non riesci a smettere di scrivere? Perché hai il terrore che io abbia ragione, e ti serve una valvola di sfogo per la tua frustrazione.
Tranquillo, è normale. L’ho visto migliaia di volte, nelle decine di schemi piramidali che ho analizzato in questi 8 anni. Non sei il primo gonzo avvilito e non sarai l’ultimo.
Quindi come si dice……?!
La non curanza è il miglior disprezzo.!! Hai ragione,molti amici mi hanno invitato a fermarmi. Dai fai buon anno ci vediamo l’anno prossimo su questi schermi..e sarà il terzo per Hyper 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🥂🥂🥂
HyperFund era attivo da giugno 2020. A Gennaio verrà lanciato HyperVerse.
Non siete riusciti a finire nemmeno il secondo anno. Fate buon anno anche voi.
Che bello leggere il panico nelle loro chat.
Voglio godermi ogni momento, finché l’admin del gruppo deciderà di fare le valige e chiudere tutto.
Avremo pochi giorni per insultare tutti quei polli
Sono già iniziati i ban per chi osa presentare dubbi.
confermo che è così!! sembra di essere in una setta! se presenti perplessità vieni contattato dai ”leader” che inoltre cancellano i tuoi mess in chat , in + se vuoi diversificare con altri progetti ti dicono che chiuderanno il tuo account hyperfuffa!
Se ne vedranno delle belle tra qualche mese se non settimane… i tempi sono maturi!
Confermo che sono 10 giorni che provo a fare prelievo ma gli hdao tornano indietro ogni volta.Inoltre da 500hu adesso ne ho 300 in quanto gli hdao sono scesi col cambio da 0.13 a 0.70…..una bella fregatura!!!
Sei talmente ingenuo e ridicolo che ora per te è anche in corso una denuncia per violazione della privacy!
Grazie per avermi informato.
non toccate la pagnotta a questo alex o vi denuncia…, imparate a lavorare invece di affidarvi mago merlino, siete veramente frustati dalla vita
Antonio hai rotto con ste cazzate, stai dicendo un sacco di sciocchezze, ho parlato con il corporativo di Dubai, tra poco riceverai una bella mazzata con tutte le tue calunnie infondate.
Fatto screen e hi mandato tutto.
Auguri
Grazie per l’informazione.
In questo momento l’azienda è sotto indagini per frode finanziaria nei seguenti Paesi:
Regno Unito,
Germania,
India,
Nuova Zelanda,
Nepal,
Bermuda,
Baliato di Guernsey.
Negli stessi Paesi, è stata dichiarata illegale per mancanza delle licenze necessarie e/o per schema piramidale.
Cooperativo di dubai? ahhh vero andrete tutti a vivere lì. spero tu non stia dicendo sul serio. cosa fai ancora in italia?
Perché dovrebbe venire la finanza se da come dici non si preleva e tutti sono truffati e perdono soldi …
Forse allora si guadagna se c’è quel rischio ?
Gli schemi piramidali si chiamano così perchè chi sta in cima guadagna da chi sta sotto. Sta lì la frode. Neanche le basi.
Ma chi vi paga per dire ste cose? Qualche politico?
Tu.
Purtroppo sono caduto nella truffa.. Mi spiace constatare come godiate nelle disgrazie altrui.. Va bene si sbaglia nella vita, ma perché godete di chi ha perso dei soldi?
Unico appunto che faccio, sono d’accordo che sia chiara exit scam, ma HyperFund non nasce in aprile ma molto prima,sono iscritto da dicembre 2020 ed era già HyperFund e non hypercapital. Purtroppo per me ho perso molti soldi, godete pure almeno sarà servito a qualcosa e sono contento per voi. Saluti
Su questo hai ragione, non è giusto godere delle disgrazie altrui.
Sul nome HyperFund/HyperCapital c’è un po’di confusione sul mese di partenza, perchè il nome veniva cambiato di Paese in Paese, via via che HyperCapital veniva segnalata alle autorità, e che venivano cambiati i contratti degli abbonamenti.
HyperCapital muore ufficialmente come Brand ad aprile del 2021, ma ci sta che già a dicembre in Italia esistesse come HyperFund, visto che nel Paese era già in pre-lancio con i nuovi contratti in quel periodo.
Io sono in Hyper da 1 anno, ma ho capito che questa non è un’azienda seria . Una società che muove molti soldi, non si può permettere di creare disagi già da 2 mesi, è una vergogna.
È evidente che presto falliranno perché non sono più credibili con questo sistema piramidale.
Non bisogna essere scienziati per capire la brutta direzione che ha preso.
Facciamo presto a uscire da questa truffa!
Perchè dici di aver perso soldi? dici che non riapriranno più la posibilità di ritirare?
Io non ho mai creduto al progetto.
Scusa Antonio Russo, potresti condividere tutte le analisi dei piramidali?
Non ho capito la domanda.
“Anche la piattaforma PancakeSwap, l’unica che permette il trading di HVT, ha segnalato il token HVT di HyperVerse come sospetto/truffa, facendo apparire un warning ai suoi utenti.”
Questo non è propriamente corretto, non è un warning specifico per HVT o una “valutazione” riguardo all’affidabilità del token, PancakeSwap come tutti gli altri DEX stile Uniswap dove gli utenti possono aggiungere manualmente qualsiasi token e scambiarlo avvisa gli utenti con quel disclaimer se appunto viene importato manualmente un token tramite contract address (0xeccecc…) che non rientra tra le loro liste ufficiali base.
Ovviamente non lo specifico per difendere sto ponzi ridicolo e i suoi membri disperati che vengono qua a sfogare le loro frustrazioni e paure.
Ormai seguo gli aggiornamenti come fossero nuovi episodi di una serie tv, stai facendo un ottimo lavoro!
The Bit Times lo ha contrassegnato come Scam oggi:
su Pancake l’avviso compare solo da oggi, e dalla stessa ora della segnalazione su Bit Times, nonostante il primo trading risalga a giorno 17-12, come certifica l’Explorer di BitQuery.
Posso dirlo sono stato un gonzo anche io non riesco a prelevare solo quelli sopra di me si sono arricchiti ma penso con i stessi soldi nostri…..
È dal 22 dicembre che ho gli hu in Hdao bloccati.
Perché dopo circa 7 tentativi tornano indietro.
Ultimo tentativo il giorno 8 gennaio 2022.
Mi sai dare dei suggerimenti?
a proposito di scam, ma i tuoi videocorsi quanti gonzi hanno racimolato? io i corsi li faccio gratis, il sapere va divulgato senza contropartite…
Eccone un altro che per campare promuove un Ponzi, e vorrebbe insegnare il mestiere agli altri.
Voglio vedere tra pochissimi mesi tutti questi che difendono a spada tratta questo palese schema ponzi se ammetteranno di essere stupid come lammerda
Purtroppo no, non lo ammetteranno.
Diranno che comunque loro sono i profitto e che gli dispiace per chi sotto di loro ha perso soldi.
La colpa ovviamente sarà di Gazzetta Diretta che ha rovinato il loro bel progetto.
Da circa 1 anno che sono dentro il mondo prima hyperfund e ora hyperverse ma una cosa é sicura da dicembre 2021 non si riesce più a ritirare nulla e posso garantire che ci provo tutti giorni…..
Ciao Daniel, pare sia una cosa comune a chi non ha costruito una rete sotto di sè. Tu hai reclutato altri in questo anno?
Ottimi articoli Antonio, meno male che qualcuno espone questi ovvi schemi! Prova a dare un’occhiata anche a Golden Fleece Vip che sta andando molto adesso, leggendo il funzionamento suona familiare…
Antonio Perdonami, ma alora tutte le persone che son dentro ormai da anni ( dicembre 2019 o gennaio 2020 ) e che ci guadagnano tutt’ora, come li definiresti? Premetto che sto solo cercando di capirne di più eh, nessun attacco o difesa di qualcuno. E soprattutto, le trattenute del 10% sono comunque su quello che uno “guadagna” .. quindi perchè parlare di truffa? Grazie
Anche in Lyconet scrivevano sui Social di guadagnare tutti.
Poi si è scoperto che solo poche decine di persone guadagnavano, su 6 mila vittime.
Se credi che ci promuova una truffa sia sincero, allora meriti di essere tra le loro vittime.
Ciao Antonio!
Ma non è possibile effettuare segnalazione alla Polizia Postale, oppure all’Agcom? Trovo estremamente fastidioso continuare a vedere persone che vengono truffate da schemi Ponzi così clamorosi.
Ci sono già. Ma servono anni per le indagini, e su aziende senza sedi legali in Italia, servono a poco.
SALVE SIGN. Russo e il suo secondo articolo che leggo a riguardo ndi Hyper mi puo rispondere a questo
https://sec.report/Document/0001213900-21-020812/
grazie anticipatemente
Potrei rispondere se nel tuo commento ci fosse una domanda.
E’ una dichiarazione alla SEC in cui si annuncia che Ryan Xu è stato nominato amministratore di un’azienda cinese con sede in Nevada, che doveva quotarsi in Borsa e poi ha rinunciato. Fatti spiegare tu dai tuoi amici questo: https://www.prnewswire.com/news-releases/code-chain-new-continent-limited-announces-withdrawal-of-proposed-public-offering-301443080.html
Ultima news, chi fa rete e guadagna ogni giorno la percentuale di rewards ora se li trova bloccati in offset… chi ha molta rete rischia di trovarsi svuotato il conto…
Purtroppo L’Autore dell’articolo scrive esattamente quello che succede all’interno dell’eco-sistema Cinese Hyper. Io Entrai nel 2020 quando era in espansione,poichè analizzavo ogni singolo progetto anche Scam con il solo scopo di Speculare e fare ” MORDI E FUGGI ” … quando ho visto che Il Nome ” HyperFund ” si sta iniziando ad espandere sono Fuggito con Capitale e Guadagni. Nel frattempo fino a Ottobre ho Prelevato l’impossibile 😂 … mi dispiace per i Principianti e tanti altri che sono stati spinti a depositare all’interno della piattaforma da propri Cugini,zii e Nipoti,ma purtroppo nella vita i furbi vanno avanti. L’UNICA COSA CHE MI SENTO DI DIRE: INFORMATEVI E STUDIATE E SOPRATTUTTO NON BUTTATEVI A CASO SU APP / ECO-SISTEMI COME QUESTI!